lunedì 27 febbraio 2012

ATTRARRE AMORE


Attrarre amore è la chiave della felicità, così come imparare ad affrontare la fine di una storia d' amore.
Per ATTRARRE AMORE id imparare come farsi amare non serve seguire l'aforisma del Sommo Poeta “amor c'a nullo amato amar perdona”, cioè non è sufficiente amare qualcuno per essere riamati.
Anzi spesso succede prorpio il contrario: chi amiamo non ci corrisponde.

Dunque come fare per ATTRARRE AMORE evitare le trappole dell'amore e far innamorare la persona che riteniamo essere la “persona giusta per noi”.
E qui entrano in gioco seduzione e tecniche di seduzione dell' INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE che possono essere apprese anche attraverso un corso di seduzione on line.

Si, perchè l'innamoramento potremmo dire che è un effetto collaterale del processo di seduzione.

In questi casi sicuramente torna utile frequentare un corso di seduzione, meglio ancora, perdonatemi l'autocelebrazione, frequentare il mio corso di seduzione.

Il primo fondamentale passo per avviare il processo di seduzione e conseguentemente quello di innamoramento consiste nel coinvolgere emotivamente la persona che ci interessa.

Coinvolgere emotivamente significa sostanzialmente appagare le esigenze emotive.

Come fare?
Non esiste una regola generale.
Bisogna innanzi tutto capire quali sono le esigenze emotive.
E sicuramente la persona non ce lo racconterà non fosse altro per il fatto che difficilmente se ne è consapevoli.
Sono processi che avvengono per lo più a livello subliminale.
La seduzione, è il processo subliminale per antonomasia.
Quando ce ne rendiamo conto significa che siamo già innamorati.
La persona comunicherà però le sue esigenze emotive a livello di comunicazione non verbale subliminale e comunicazione simbolica.

Quindi un attento “operatore” che sappia leggere questo linguaggio nascosto avrà delle chiavi operative utili per mettere in atto i giusti comportamenti seduttivi.

REGOLE PER ATTRARRE AMORE:

  1. Essere imprevedibili: prevedibilità ed abitudine sono il “canto del cigno” della seduzione
  2. non fatevi prendere da ansia e nervosismo ma mantenete il sangue freddo: dimostrarsi ansiosi insicuri e bisognosi non produce seduzione, potremmo ribadire che in amore chi si dimostra affamato non verrà sfamato.
  3. Evitare di eccedere con dolcezze e tenerezze e comunque concederle solo dopo aver ottenuto qualcosa (in termini di gratificazioni) dalla persona oggetto del nostro interesse.
  4. Prestare attenzione al “desiderio-possesso” ricordando che per far desiderare un piccolo impedimento al possesso si deve essere. Quando desiderio e possesso coincidono la seduzione muore.
  5. Evitate imposizioni e prevaricazioni: la seduzione è l'arte del “condurre a se” e le tecniche di seduzione sono il braccio operativo della seduzione stessa. Voler imporre le proprie esigenze prevaricando quelle che sono le esigenze emotive dell'altro ci fa identificare come persone negative, da evitare.

Nessun commento: