sabato 25 febbraio 2012

COME SEDURRE LE DONNE CON L'INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE

COME SEDURRE LE DONNE CON L'INGEGNERAI DELLA SEDUZIONE



La seduzione è come un gioco, e come tutti i giochi che si rispettino hanno delle regole da seguire. Noi vi sveleremo tutti i segreti per poter entrare nei desideri più profondi di qualsiasi donna, e tutto questo in tempi rapiti imparato il LINGUAGGIO NON VERBALE PER SEDURRE UNA DONNA o ritrovare l'amore


Il successo è vuoto senza qualcuno con cui condividerlo. Stabilità economica, viaggi, auto di lusso, ville e belle case sono niente se quando torni a casa hai sempre il sapore amaro della solitudine.


CONSIGLI BASE SU COME SEDURRE LE DONNE
Il punto fondamentale è imparare come usare il linguaggio non verbale nella seduzione dopodichè fai quanto segue:


Stimola emozioni.
Per stimolare le giuste emozioni per sedurre è necessario amplificare le distonie e cioè i nuclei di emotività compressi e non espressi che se sapientemente attivati attraverso il dialogo ed il comportamento come insegnato  dall' INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE.
In questo modo verrai percepito dalla sua parte emotiva come erogatore di tensioni emozionali e sarà ad un livello profondo che si coinvolgerà con te.


Non parlarle come parleresti ad una amica

Se stai parlando con lei riguardo i suoi problemi con gli uomini, o stai chiacchierando sul nulla, non c’è modo di generare tensione sessuale e probabilmente non ci andrai a letto. La tensione sessuale è creata dalla conversazione che: la sfida, la prende in giro, o la fa emozionare.

Sfidarla e metterla alla prova la fa andare nel frame (cornice) secondo cui tu sei colui che sceglie e lei è colei che cerca di avere la tua approvazione. Il prenderla in giro è un gran modo di fare escalation sessuale. Qualunque cosa per cui lei stia scherzosamente colpendoti e ridendo allo stesso tempo è eccellente. Farle sentire emozioni, significa farla parlare delle sue passioni, delle cose che desidera, e delle volta in cui è stata innamorata.




Diventare un desiderio

Per essere desiderati va mediato il possesso e la propria disponibilità
Non esiste cosa più odiata dalle donne di un uomo troppo insistente. Se lei vi fa capire che non vuole venire a casa vostra o passare altro tempo con voi non insistete,  può essere che lei vi stia studiando e che quindi le serva del tempo per fidarsi di voi. Gli uomini che insistono in questo contesto dimostrano di essere tremendamente inesperti, e generalmente vengono catagolati come dei disperati. Se cercate di sedurre qualcuna tenete bene in mente questo punto.

Imparare ad ascoltare

Sembra scontato ma se non mostrate interesse per quello che lei dice, sicuramente da li a poco si annoierà. Non dovete certo assecondarla ma nemmeno ignorarla del tutto, le donne amano essere ascoltate. Oltretutto è un ottimo modo per conoscere chi avete di fronte.

Trasmettere sicurezza

con le donne conta tantissimo la capacità di trasmettere SICUREZZA! Sicurezza non solo materiale, ma anche e sopratutto EMOTIVA.

     Se sei in grado di trasmettere sicurezza, allora sarai percepito come un uomo di VALORE dalla maggioranza delle donne le quali penseranno che potrebbe essere interessante frequentarti.

Essere percepito come maschio alfa (dominante)

l’evoluzione biologica, al contrario di quella sociale e culturale, ha dei tempi lunghissimi che vanno da alcune migliaia a MILIONI di anni.

     Tutto questo per dirti che uomini e DONNE percepiscono il mondo in un modo non troppo diverso da come lo percepivano all’età della pietra! Le donne, quindi, si accorgono in una frazione di secondo con chi stanno parlando, e se la persona con cui parlano può piacere loro oppure no!

     E’ una legge di natura questa o, meglio ancora, un vero e proprio istinto che le donne hanno sviluppato nel corso di tantissimi anni d’evoluzione biologica

SUGGERIMENTI

1. Non bisogna fare complimenti troppo spesso perché perderebbe valore se troppo ripetuti – non sarebbe più un pensiero onesto, ma una aria fritta.
2. Non bisogna far finta di niente quando ci rimaniamo male per qualcosa. Se è il caso, è giusto essere arrabbiato con lei perché vuol dire che rispetti te stesso. Questo la invita inoltre a rispettarti.
3. Se qualche volta la prendi in giro scherzando, non devi vederlo come un comportamento poco adeguato, si tratta solo di flirtare ed è normale. Basta non prenderla in giro in modo negativo, ma questo glielo puoi sempre dimostrare in modo implicito.

SITO: http://www.seduzionevip.com

Nessun commento: