sabato 25 febbraio 2012

CONQUISTA L'UOMO DELLA TUA VITA

CONQUISTA L'UOMO DELLA TUA VITA



Trovare il compagno adatto o ritrovare l'amore , con il quale vivere una relazione compiuta e appagante, è più semplice di quel che sembra SE SI SEGUONO LE REGOLE dell'INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE per imparare cosa attira irresistibilmente gli uomini.
Imparare questo significa imparare COME ATTRARRE E CONQUISTARE UN UOMO cercando di cogliere cosa piace agli uomini.


Un percorso di crescita e consapevolezza che fa capire come, anche in amore, il successo è tutto nelle nostre mani. Basta avere il coraggio di aprirsi a un nuovo modo di vedere il mondo, sapendo che la felicità e la realizzazione di sé si possono raggiungere solo entrando in risonanza con le leggi eterne dell'universo.  ci insegna in poche tappe a sfruttare al meglio il nostro potenziale  di seduzione e a sconfiggere i pensieri negativi e le insicurezze, per realizzare i nostri desideri.
Se vuoi CONQUISTARE L'UOMO DELLA TUA VITA devi prima imparare a CONQUISTARE TE STESSA.

Gli effetti prodotti dal linguaggio sui nostri pensieri e sul nostro stato fisico e mentale sono talmente straordinari da apparire "magici" agli occhi di chi ancora ignora le regole della comunicazione emozionale.



L'ingegneria della SEDUZIONE  ti permette di capire  come fare innamorare il tuo partner ideale, comunicare ciò che senti e raggiungere l'unione perfetta.
Che cosa attira irresistibilmente un uomo ?
Secondo gli studi più recenti, sembra che tutto si decida in pochi minuti e che il linguaggio del corpo sia la chiave dell'attrazione fatale.
Successivamente è necessario capire quali siano i comportamenti che possono far innamorare stimolando emozioni compresse e non ancora espresse.


In questo ti vengono in aiuto le strategie comportamentali dell'ingegneria della SEDUZIONE che svela  tutti i segreti che accompagnano la scelta del partner ideale e la nascita di una relazione, dal modo per esprimere interesse a quello per scoprire se l'attenzione è ricambiata, dall'interpretazione di gesti ed espressioni fino alle «leggi» che governano l'innamoramento e l'amore, evitando di restare incastrati in relazioni che danno più sofferenza che piacere.


Nessun commento: