martedì 6 marzo 2012

Regole per sedurre un amante





Le regole per sedurre un amante, sono le regole della seduzione e la regola fondamentale è la capacità di produrre le giuste emozioni in tutta la fase della relazione.
Bisogna imparare a comunicare emozioni che vadano ad amplificare i turbamenti interni della persona che vogliamo sedurre.
Usando con la dovuta conoscenza queste strategie relazionali si può capire ad esempio 
come far capitolare un uomo sposato.
Le regole per il primo contatto


A qualcuno basta un semplice sorriso ma guardare negli occhi è una regola che vale sempre. Se il sorriso o gli sguardi sono ricambiati possiamo accedere alla successiva fase, ovvero instaurare un contatto esplicito, mirato alla conoscenza della persona che ci sta davanti.


Un donna per sedurre un uomo al primo appuntamento deve fare un po’ la preziosa. Scambiatevi il numero di telefono, l’indirizzo mail, ma non altro. Così entrambi avrete il tempo di ripensare al primo appuntamento e capire se potrebbe trattarsi di un semplice flirt o di qualcosa di più importante.


Conoscersi


Quasi nel 90% dei casi le persone sono più disponibili e aperte con un individuo introdotto da conoscenti. Potrebbe esserti d'aiuto conoscere prima il suo gruppo, la sua amica o suo fratello senza puntare direttamente a lui.
Parlare con una "sconosciuta" non è facile, soprattutto per i timidi, ed è meglio cercare di evitare di restare privi di argomenti da discutere per non sembrare persone amorfe. Bastano anche solo 10 minuti per capire se la ragazza che ci sta davanti ci interessa non solo fisicamente ma anche per tutto il resto.


Contatto fisico


Un evidente segno di accettazione è il permesso di toccare. A prima vista privo di significato, assume un'intensità enorme se la ragazza ricambia il nostro interesse: sfiorare il collo, stringere la mano, sono momenti infuocati che possono far scattare la scintilla nel partner (il classico brivido alla schiena).
Nel caso in cui un uomo voglia conoscere una donna faccio una breve parentesi per dire che le cose rispetto ad un tempo sono cambiate ed un uomo dovrebbe imparare a conoscere in profondità le donne
Sedurre una donna al giorno d’oggi può essere molto faticoso. Le tecniche che un tempo funzionavano (il pavoneggiarsi, lo spargimento ormonale, la rincorsa nella radura, eccetera), oggi possono fallire miseramente. È una cosa che va accettata.
Quello che bisogna sapere è che tutto l’universo femminile può essere suddiviso in tre grandi gruppi: le donne che cercano il padre, le donne che cercano il bambino, tutte le altre.
ma di questo parlerò in altri articoli. Interessante ad esempio la tecnica di seduzione per passare da amici ad amanti.




Anche le donne possono approcciare.
 Rompete il ghiaccio con battute e cercate di sondare il terreno sulla sua ironia, un uomo deve farvi ridere. Fate domande che prevedano una risposta e non un semplice si o no, capite che uomo vi trovate di fronte, scoprite i suoi interessi. Un'altra  regola è: lasciatelo sul più bello.
Un donna per sedurre un uomo al primo appuntamento deve fare un po’ la preziosa. Scambiatevi il numero di telefono, l’indirizzo mail, ma non altro. Così entrambi avrete il tempo di ripensare al primo appuntamento e capire se potrebbe trattarsi di un semplice flirt o di qualcosa di più importante.




Tutti paradossalmente proponenti  un immagine di donna o uomo che si comporti e  adotti linguaggi, gesti, approssimativamente riassumibili nell’attitudine di una gatta ubriaca o  di un ominide , che non conosca cosa vuol dire sbagliare. Che sia comunque infallibile , assolutamente non rompicoglioni, insomma, un’ameba cerebrale  che piaccia all’essere “corteggiato”. In sintesi, dimentica chi sei e sii piu’ vicino a quello che gli altri si aspettano!




 Ecco cosa consiglio alle donne che vogliono conquistare il partner sotto le lenzuola!




  • Non fare mai l'amore nello stesso posto, nello stesso momento, nella stessa posizione





  • Unisci sesso e cibo



  • A letto usa un linguaggio erotico




  • Travestiti e "gioca" con lui




  • Fai uno strip-tease




  • Bendalo e dopo fai l'amore


    • La gonna (e la minigonna) non deve essere pe forza un'abitudine ma almeno un'eventualità.

  • Gli uomini si aspettano sempre dei capelli affascinanti da una donna: non deludeteli! Curateli!




  • Seducilo in un luogo pubblico




  • Al primo appuntamento: non vestitevi troppo, non vestitevi troppo poco, non mettetevi in mostra troppo presto, non fate i timidi troppo a lungo, non parlate troppo di voi stessi.
    Non strafate! Per fare la sua conoscenza dite solo " Ciao, mi chiamo.... Tu come ti chiami?"
    Al secondo appuntamento: valgono i consigli del primo, con una differenza: non pensate che avete guadagnato automaticamente il diritto di fare sesso.





  • Sorprendilo con del "fast sex"





  • Fai delle riprese video di voi due mentre fate l'amore





  • Al mattino, sveglialo con il sesso orale









  • Nessun commento: