domenica 25 marzo 2012

Ritrovare l'amore con l'ingegneria della seduzione



L'ingegneria della seduzione permette di ritrovare l'amore mettendo in atto tutte le strategie di coinvolgimento comportamentali che producono emotività e stimolano pathos.
Infatti per riuscire a coinvolgere la persona che ci interessa  per farla  innamorare di noi dobbiamo passare da un piano logico razionale ad un piano analogico emozionale.


Molte donne si lamentano di non riuscire a trovare o ritrovare l'amore.


Ovviamente, ci sono donne che non sembrano avere mai problemi a conoscere qualcuno con cui uscire. Sono le donne che pare conquistino gli uomini con un solo gesto, che li seducono sanno come tenerseli e vi fanno morire d'invidia. Forse credete che siano più carine/brillanti/sexy di voi, ma la verità è che loro sanno come inviare i messaggi giusti e cosa fare per conoscere qualcuno. La buona notizia è che potete farlo anche voi. 


Trovare l’Amore, quello vero. C’è? Si può trovare?
Come? Quando? Dove? Perché? Cosa significa trovare l’Amore vero?
Cos’è?
L’amore Reale si può trovare?
Sì? No? C’è?
L’Amore falso, invece?
Esiste? Si può riconoscere? Come?

L'ingegneria della seduzione da una risposta a tutte queste domande e da strumenti operativi e pragmatici per raggiungere il risultato voluto.


La regola di base è che la forza della seduzione e quindi la forza del desiderio è molto più elevata della
forza della ragione e quindi la volontà andrà nella direzione della forza più trainante.

La nostra vita è piena di comportamenti razionalizzati a posteriori cioè giustificati razionalmente solo dopo
essere stati prodotti.

La seduzione e le tecniche di seduzione sono utili in tutte le fasi in cui si sviluppa un rapporto sentimentale:

conoscenza

innamoramento

relazione

Nella fase di conoscenza seduzione e tecniche di seduzione ci permettono di entrare da subito in relazione positiva con la persona che ci interessa, rompendo il ghiaccio o direttamente o indirettamente ed entrando senza generare meccanismi difensivi nel mondo del nostro interlocutore.

Nella fase di innamoramento seduzione e tecniche di seduzione ci permettono di far scattare nella perosna di nostro interesse potenti automatismi di attrazione e desiderio che vengono poi codificati a livello logico-razionale come innamoramento.

Nella fase di “relazione” cioè di sviluppo del rapporto nel tempo seduzione e tecniche di seduzione ci permettono di effettuare quella “manutenzione del rapporto” necessaria a far si che non si scada nella routine e nell'abitudine mantenedo sempre alto il livello di passionalità ed impedendo di fatto che un “terzo incomodo” si insinui all'interno del nostro rapporto.

L'ingegneria della seduzione (IDS) è la metodologia più moderna ed efficace che studia in modo preciso ed “ingegneristico” tutte le strategie e le tecniche di seduzione formalizzandole in modo chiaro e preciso in modo da renderle fruibili da tutti insegnando in modo pragmatico ed immediatamente applicabile metodologie che ci permettereranno di vivere bene e meglio la nostra vita di “relazioni sociali”.
 

Nessun commento: