domenica 18 marzo 2012

SEDURRE UN UOMO A LETTO



La seduzione passa anche attraverso la capacità di una donna di SEDURRE UN UOMO A LETTO, sedurre per vivere l'amore.
E' uno dei tasselli che serve per imparare come farsi amare intensamente da chi si desidera
Capire e conoscere il partner nei suoi gusti più intimi è cosa che richiede mesi, a volte anni di reciproca scoperta e complicità. Perché il sesso è, appunto, scoperta reciproca dei propri corpi e dei propri sensi.
Se ci si spiattellasse tutto l'un l'altro, "fammi questo!", "ah si ok e tu fammi ques'altro", sparirebbe tutta la magia del conoscersi.

In una storia di solo sesso, che non dà il tempo di conoscersi intimamente l'un l'altro, si prende quello che passa e fine.

Importante è come baciare un uomo. 
I maschi preferiscono a livello istintuale i baci con molto gioco di lingua, perchè la saliva stimola il desiderio sessuale, in quanto contiene testosterone.
dovrai imparare come diventare una donna sicura di sé dal punto di vista sessuale. Quando avrai fiducia in te stessa e in quello di cui sei capace, le persone si nutriranno di questo. 

fare l'amore in modo trasgressivo e fantasioso, l'immaginazione rimane spesso relegata solo all'ambito del "sogno erotico nel cassetto".


La definizione corrente di "sessualita' maschile", come un prepotente desiderio di penetrazione, e' culturalmente esagerato. La sessualita' maschile comprende al contrario un insieme molto piu' variegato di sensazioni fisiche di quelle che ci vengono in genere presentate al cinema. Molti uomini amano il rapporto tradizionale, e' vero, ma ci sono molte altre cose che piacciono loro allo stesso modo, o anche di piu' . E secondo le mie ricerche il tipo di rapporto che gli uomini desiderano di piu' e' quello orale. Molti uomini ammettono che l' orgasmo che vivono facendo sesso orale e' molto piu' eccitante che il coito. Forse la loro "vera sessualita' ", o lo spettro piu' completo delle loro attivita' e sensazioni in campo sessuale, e' soffocato, per favorire la canalizzazione di tutta l' attivita' sessuale maschile nell' attivita' riproduttiva.


Prima di vedere quali sono le fantasie più classiche e anche quelle più strane, dobbiamo dire che, nella maggior parte dei casi, il potere di una fantasia erotica è tale proprio perchè può restare un sogno irrealizzato. Probabilmente, portarlo nella realtà e metterlo in pratica, non avrebbe lo stesso effetto eccitante del viverlo in sogno. A volte però, tenere represso e totalmente chiuso a chiave un desiderio erotico non è la cosa più giusta e bisognerebbe trovare il modo di realizzare, almeno in parte, ciò che ci frulla in testa. Inoltre, desiderare di fare l'amore in maniera "particolare" non è anormale ma, anzi, è la cosa più normale che esista.
Gli uomini, spesso, non amano la nudità completa ma preferiscono il fatto che la compagna indossi un capo d’abbigliamento. Non per forza una lingerie sexy quanto un indumento coprente che possa dare la sensazione di un rapporto sessuale rubato.
Va detto però che un must della seduzione a letto  è sicuramente la lingerie nera. Possedendo un suo marchio, cerca di curare al meglio quel gusto del vintage che l’ha resa così famosa:  gli uomini sono molto affascinati dal nero, anche se lei non disdegna di inserire dei dettagli molto colorati, spesso rossi o turchesi. E anche i legacci pare siano riconosciuti come molto sexy da parte degli uomini: probabilmente, per tanti, una donna è una conquista, non qualcosa che si trova facilmente e slacciare legacci simboleggia una sorta di apertura di un dono decisamente agognato.

Alcuni uomini , sono attratti da parti del corpo del partner che costituiscono per loro la vera meta sessuale. Tale meta, in alcuni casi, può essere ricercata anche in oggetti appartenenti al partner, come ad esempio particolari indumenti. A questo tipo di fantasia seguono il voyeurismo e l’esibizionismo, molto diffusi rispettivamente in ambito maschile e femminile.
Ma cosa è certa: oltre a rendere il rapporto sentimentale e sessuale noioso, il silenzio non consente di scoprire a fondo la personalità del partner. Conoscere la fantasie erotiche del proprio compagno è davvero una dura impresa e rappresenta un passo con il quale si rafforza il legame intimo.


Una volta venuti a conoscenza dei desideri sessuali del partner, bisogna sempre ricordare che non è vostro compito esaudirli tutti: non bisogna prendere alla lettera ogni singola parola ma tutta la discussione va opportunamente interpretata, sfruttando le nuove informazioni sul sesso come dei piccoli suggerimenti per incrementare il desiderio e l’eccitazione.

Non vi è niente di meno attraente di una persona che vede il sesso come un inconveniente. Ama il sesso e lui amerà il sesso con te.
Ricorda che lui sarà certamente felice di poter vivere una esperienza che desidera fare da tempo, scoprila e proponi di farla insieme. Parlagli di te,delle tue esperienze e dei tuoi progetti. Parlagli delle cose che ti appassionano maggiormente e di ciò che pensi della vita. Quando sarà il momento parlate della favola dell’eros e delle belle emozioni che possono arricchire la vita.


in alcuni casi per accendere il desiderio puoi: 
  • Legarlo: gli uomini amano essere dominati perciò legatelo al letto, posizionate un cuscino sotto la testa, in modo che può osservare tutti i movimenti erotici che state per compiere.

  • Conversazione sexy: sussurrare cose dolci nell’orecchio, lo farà impazzire o se preferite soffiate nell’orecchio.

Nessun commento: