domenica 8 aprile 2012

Come attrarre la persona giusta





Come  attrarre la persona giusta?
come trovare o ritrovare l'amore?
La regola fondamentale è imparare le dinamiche della seduzione e dell'amore e poi imparare ad usare tali dinamiche e strategie di seduzione.
Seduzione anche verso te stesso o te stessa
Per attrarre la persona giusta, la relazione giusta e – soprattutto – la vita giusta il primo passo è concentrarti su di te.
L’amore è la forza più potente e meravigliosa della nostra vita. Ma per trovare amore devi dare amore. E per darlo devi avere amore dentro di te. Devi quindi innanzitutto imparare ad amarti. E ad accettarti. Perché non puoi piacere agli altri se non piaci a te stesso. Tutto parte da te. Puoi trovare il partner giusto, e vivere esperienze uniche e indimenticabili, solo se tu diventi la persona giusta. Se ti poni nell’ottica del dare prima che in quella del ricevere. Se vinci paure, resistenze e rancori. 

Se tu sei in equilibrio, niente e nessuno può turbarti e, di fronte ad eventuali “rovesci”, sei in grado di “recuperare” rapidamente.
In ogni relazione è sempre possibile fare di tutto per poter attirare l’attenzione dell’altra persona e se nella tua situazione hai capito che il tuo atteggiamento lo sta allontanando allora cambialo, sperimenta altri modi di agire ma fai il possibile per far in modo di ottenere quello che vuoi e ti rende felice. A volte è una questione di imparare altre strategie diverse da quelle che conosciamo e che siamo abituati a mettere in atto. E se non si conoscono è possibile apprenderle e informarsi circa i modi per conquistare chi vogliamo. Con i principi dell?ingegneria della  Seduzione   potrai trovare delle strategie molto efficai da mettere in atto per conquistare questa persona. La cosa importante è non permettere che la tua paura ti faccia mollare, ti faccia credere che non è la persona adatta a te o che è impossibile conquistarla. Questo perchè solo una volta averla conquistata potrai stabilire davvero se non ti piace o se non è la persona giusta per te. Ma ora è solo la paura di dover agire, delle conseguenze che ti può far credere che non sei capace di attirare la sua attenzione. Ma in realtà devi semplicemente provare altre tattiche, sperimentare nuovi modo di agire.


Una volta raggiunta l’indipendenza emotiva, sei tu che regoli la tua vita e non gli altri o gli eventi esterni.
Perché è necessario considerare che nella vita possono accadere fatti che non ci favoriscono o che potrebbero danneggiarci.


Alle volte l'esigenza è di riconquistare quella che pensiamo sia la persona giusta.
Il PRIMO passo per far tornare indietro un amore perduto sai qual’è? Non avere più bisogno di farlo tornare indietro!
Non si tratta di dimenticarla o cancellarla, si tratta di riprenderti e di smettere di pensare che lei sia l’unica e sola ragione della tua vita!





L’amore si dà e si riceve in molte forme diverse, tutte preziosissime.
Tutti noi facciamo di continuo incontri con persone interessanti.
Allora, perché insistere e rimanere attaccata emotivamente a qualcuno che è entrato nella tua vita, ma poi, magari, ne è uscito?
O perseverare in un’idea di felicità legata esclusivamente all’avere accanto un partner?
Invece è un dato di fatto che le “persone giuste per te”, che incontri ogni giorno sono tantissime.
E sono in grado di darti molto affetto, moti stimoli e molte gratificazioni.

gli uomini non amano le cose troppo complicate e troppo “costruite”; neanche per quel che riguarda la loro compagna; non che gli uomini non amino le donne belle e, soprattutto, che hanno cura di sé. Ma non tollerrano per molto le donne che dedicano troppo tempo, impegno e attenzione alla propria immagine, mettendola prima di tutto e togliendo per questo spazio al resto della vita


Nessun commento: