venerdì 20 aprile 2012

Come Far impazzire d'amore un uomo con l'ingegneria della seduzione


Come far impazzire d'amore un uomo con l'ingegneria della seduzione?


Bisogna di fatto fare 2 cose:


1 Stimolare
2. Mettere vincoli e condizioni


Quella di fare innamorare un uomo non può, certamente, spacciarsi per una scienza esatta! conducendo studi e studi sul comportamento umano, sono  riuscito a decifrare le leggi relazionali degli esseri umani.


analizziamo più in dettaglio lo Stimolo/vincolo:
 Potremmo riassumere con: quando sei sicura di piacergli, allora fatti desiderare


Va bene esporsi, va bene telefonargli, ma non rendetegli la vita troppo facile. Se vedete che lui non fa niente, lasciatelo stare per un po' di tempo. La vostra tattica deve essere: temporeggiare, un passo avanti ed un passo dietro


Infondo, non è forse ciò che hanno sempre fatto le femme fatale di tutti tempi? Tutti, d'altra parte, sappiamo bene come si desideri ciò che non si possa avere e come, allo stesso modo, ci si possa trovare con un diamante tra le mani e non riuscire a vederne il valore.
Certamente gli uomini sono attratti dalle donne vestite in modo succinto, ma spesso ne sono anche intimoriti. Il segreto è trovare il tuo stile senza esagerare, saper catturare la sua attenzione senza metterti completamente in mostra, bensì rendendoti interessante creando un po’ di mistero.


Comunicare eccitazione è, dunque, un'arte che passa dagli occhi, più che da altre parti del corpo!


 Dare  inoltre segnali precisi d’interesse intellettivo oltre che fisico. Questo è il passo più difficile perchè richiede davvero capacità di ascolto e di attenzione. Come si fa a far sentire l'atro "psicologicamente preso"? Semplice: si ascoltano i suoi discorsi e si manifesta totale interesse per ciò che dice, duettando alla perfezione con lui anche a costo di dover bluffare

Sappiamo che spesso fare sesso per anni con la stessa persona può annoiare, visto che non fa parte della natura umana e mentre per noi il sesso scende sempre più in basso nella scala delle priorità, magari per far posto ai figli, crediamo che lo stesso valga per lui.

Ma l’uomo continuerà ad avvertire il desiderio sessuale più a lungo della donna, mentre in noi prevarrà la svogliatezza per il sesso ormai scontato e automatico con l’uomo col quale stiamo insieme da una vita.

Se aspiri a tenertelo o conquistarlo, in te deve scoprire un alleato, mai un nemico, in modo che lui non cerchi altrove il gusto di sentirsi un vero macho.

Invitatelo ad uscire, ma usate sempre una scusa: un concerto, uno spettacolo, una gara sportiva. Se dopo dieci telefonate, svariati messaggi al cellulare, esserci uscita parecchie volte insieme, lui non si decide a farsi avanti, meglio lasciarlo stare. Eventualmente non gli piacete abbastanza oppure ha altro per la testa. La cosa è diversa se lui non si fa avanti, non perchè non le piacete, ma perchè è molto timido e imbranato. Alla prima occasione che state soli, appoggiatevi alla sua spalla e stringetelo a voi affettuosamente, se non si decide a baciarvi, afferratelo e stampategli un bacio di fuoco sulla bocca.


Nessun commento: