lunedì 16 aprile 2012

Metodi di seduzione per attrarre l'amore



Metodi di Seduzione per Attrarre l'amore


Molte persone , sopratutto donne, hanno l'esigenza di imparare Metodi di seduzione per attrarre l'amore.
Spesso non sanno come fare per conoscere la persona giusta.


Come siete incappate nell'amore in passato? È successo a scuola, tramite amici, sull'autobus, in ascensore? Oppure eravate come Suzanne, che ha visto l'amore della sua vita attraversare una sala e si è perdutamente innamorata all'istante? O come Carol, che è stata per anni amica per la pelle di un uomo, finché un giorno l'ha guardato e s'è resa conto di amarlo? O forse siete come Lisa, che ha odiato il suo nuovo collega nel momento preciso in cui l'ha visto per la prima volta e sei mesi dopo l'ha sposato?
La verità è che, quando si tratta di trovare l'amore, non esistono regole per sapere dove trovarlo. Ma una cosa è certa: non lo troverete mai se,  Non sto dicendo che dovreste rinunciare a tutti i vostri criteri, perdonare tutto e conoscere uomini solo per il gusto di farlo, tuttavia essere aperte sui luoghi da frequentare e sul tipo di uomo con cui uscire può rivelarsi una strategia vincente. 



Quali sono i metodi di seduzione per attrarre l'amore?
come trovare o ritrovare l'amore?
La regola fondamentale è imparare le dinamiche della seduzione e dell'amore e poi imparare ad usare tali dinamiche e strategie di seduzione.
Seduzione anche verso te stesso o te stessa
Per attrarre la persona giusta, la relazione giusta e – soprattutto – la vita giusta il primo passo è concentrarti su di te.



Il punto di partenza è liberarti della convinzione negativa di non  meritare l'amore e di non essere in grado di conquistare chi si desidera intensamente.

La maggior parte delle persone che hanno queste convinzioni negative collegato al tema dell'amore e dei rapporti in qualche modo o forma. Se si conosce la parte superiore della testa che il 50 per cento dei matrimoni finisce in divorzio, è probabile che queste convinzioni limitanti.


Liberati  di quelle convinzioni negative. Concentra la tua mente nel vedere persone che sono rimasti insieme. Prendere coscienza delle persone che sono felicemente innamorati. Qualunque cosa tu possa fare, scrollarsi di dosso quelle immagini che non beneficiano voi o il vostro desiderio di attrarre ciò che si desidera.




L’amore è la forza più potente e meravigliosa della nostra vita. Ma per trovare amore devi dare amore. E per darlo devi avere amore dentro di te. Devi quindi innanzitutto imparare ad amarti. E ad accettarti. Perché non puoi piacere agli altri se non piaci a te stesso. Tutto parte da te. Puoi trovare il partner giusto, e vivere esperienze uniche e indimenticabili, solo se tu diventi la persona giusta. Se ti poni nell’ottica del dare prima che in quella del ricevere. Se vinci paure, resistenze e rancori. 

Nessun commento: