martedì 10 aprile 2012

Metodo per far innamorare l'uomo che si desidera



Il metodo per far innamorare l'uomo che si desidera, elaborato dall'ingegneria della seduzione prevede la possibilità di coinvolgere la sfera emotiva della persona che si desidera conquistare. 

Gli uomini possono essere attratti sessualmente da una donna, scoprire anche di avere con lei una buona intesa sessuale ma non per questo innamorarsi Il sesso non fa innamorare gli uomini. E' per questo motivo che molte donne restano deluse: 

Pensano che se sono in grado di attrarre a livello sessuale un uomo questo prima o poi si innamorerà di loro. Niente di piu' falso. Il sesso può essere un'ottima esca ma non e' un amo. E se abbiamo solo l'esca il pesciolino si ingrassa allegramente e poi saluta e se ne va. Per far innamorare l'uomo che si desidera bisogna agire ad un livello piu' profondo, a livello emotivo. Sono infatti le emozioni che fanno innamorare.

 L'ingegneria della seduzione fornisce appunto modelli comportamentali pragmatici che tutti possono utilizzare per coinvolgere e far innamorare la persona che interessa. Ovviamente ci sono differenze tra uomini e donne. 

 Per cui esistono modelli prammatici comportamentali studiati appositamente per donne che hanno l'esigenza di far innamorare l'uomo che desiderano. Il metodo per far innamorare l'uomo che si desidera elaborato dall'ingegneria della seduzione si basa su fasi distinte. Vediamo quali sono.

 1. Fase: indagine emotiva. 

Serve per capire attraverso il dialogo e l'osservazione dei microsegnali di comunicazione emotiva non verbale che permette di identificare in modo molto rapido quelle che sono le esigenze emotive specifiche di quell'uomo.

 Questo e' molto importante perché consente di avere preziose informazioni sul tipo di atteggiamento e comportamenti da utilizzare successivamente per farlo innamorare.

 2. Fase: verifica

In questa fase si verifica la congruenza delle informazioni raccolte emettendo volontariamente comportamenti specifici e noti ed osservando la risposta che si ottiene di rimando. I comportamenti che si dovranno emettere sono tutti decodificati, possono essere imparati facilmente e servono per verificare e calibrare quanto appurato nella fase 1 di indagine emotiva.

 3. Fase: definizione della strategia comportamentale finalizzata a far innamorare l'uomo che si desidera.

In questa fase si elabora la strategia comportamentale vincente che consente di far innamorare l'uomo che si desidera.

 I comportamenti terranno in considerazione la gestione del desiderio/possesso, l'introduzione di eventuali antagonisti, l'ampfificazione di emozioni e di fantasie e desideri non compitamente realizzati che rappresentano il carburante che porterà alla produzione di innamoramento e coinvolgimento. 4. Fase: analisi dei risultati e calibratura 

 In questa fase la donna avrà lo strumento necessario per valutare l'andamento della strategia e porre in essere le calibrature necessarie per ottenere il successo nel tempo minore possibile. La strategia di seduzione che poterà all'innamoramento sara' pertanto calibrata e farà si che l'uomo inevitabilmente sara' coinvolto ad un livello profondo, il livello delle emozioni.

Nessun commento: