domenica 22 aprile 2012

Perchè le donne tradiscono

PERCHE' LE DONNE TRADISCONO






Perchè le donne tradiscono il marito od il compagno?


Intanto dobbiamo dire che quando questo accade l'uomo non ha saputo mantenere alta la SEDUZIONE nel tempo.
Il tradimento delle donne sta diventando sempre più diffuso.


statistiche rivelano  che 6 donne su 10 cornificano i mariti, ma solo una piccola minoranza ha rimorsi. Il 60% delle mogli negli Stati Uniti spesso ha tradito o tradisce i propri mariti senza sentire alcun rimorso.




La relazione di amore in una coppia é uno dei legami principali in cui diamo forma, ma mettiamo anche a rischio, la nostra fiducia nel mondo e in noi stessi. Il legame di coppia può rappresentare, nel modo più puro e acceso, il desiderio di eternità e di sicurezza di una persona, l'esigenza di superare i limiti e l'indeterminatezza della vita presente, la contingenza delle cose. Perciò il tradimento nella coppia rappresenta il modo esemplare, lo scetticismo nei confronti della nostra identità e del mondo esterno. La precarietà delle relazioni, dei sentimenti e degli eventi che ci hanno condotto dove siamo.








I motivi per cui una donna tradisce il proprio compagno possono essere molti, recenti studi affermano che esistono motivi biologici legati al tradimento, infatti esisterebbe un ormone la cui presenza in eccesso o in difetto influirebbe sulla tendenza al tradimento delle persone.
Tralasciando quindi i casi in cui il tradimento sfocia nella rottura della propria storia per iniziarne una nuova con il proprio amante per cui si è scoperta una vera passione, in tutti gli altri, che sono anche la maggior parte, quali sono le motivazioni che spingono a tradire?  


Generalmente una donna tradisce per:

TRADISCE PER VENDETTA

Una donna tradisce per vendicarsi di un torto ricevuto dal partner specialmente se sospetta oppure ha la certezza che le avete messo le corna.
Così si getta tra le braccia di un altro per ritornare il favore.




Comunicazione

La mancanza di comunicazione con il partner e la troppa comunicazione con il resto del mondo sicuramente non influisce bene sul rapporto che una donna ha con il suo partner. Specialmente quando nella sua vita avvengono grandi cambiamenti, assicuratevi di essere il suo primo e il più importante confidente. Così facendo le farete capire che per voi e importante e interessante e nel contempo nessun altro potrà offrirle tutto questo e di più.



-TRADISCE QUANDO QUALCOSA NON VA

Mai trascurare il rapporto di coppia, la serenità finanziaria non basta, una donna tradisce se dal proprio compagno non riceve le dovute attenzioni sessuali, mai trascurate il fattore intimità.
altrimenti lei si getterà tra le braccia di un altro.
Se la vostra passione col tempo si è spenta cercate di capire perchè e se possibile riaccendere la fiamma prima che sia troppo tardi




Ricerca di attenzioni, affetto

Le donne tradiscono  quando sentono la mancanza di attenzioni e affetto da parte del loro partner. Vogliono intimità, complicità e sentirsi amate. Fatele vedere che sulla scala delle vostre priorità il lavoro, gli amici, i passatempi vengono molto dopo di lei. Tornati dal lavoro non travolgetela subito con tutti i problemi che avete. Come prima cosa dedicate del tempo solo a voi due.



 FATE POCO SESSO

Possono capitare periodi di stress in cui sotto le coperte si rende poco, ma deve essere una cosa passeggera, se da troppo tempo la cadenza dei vostri rapporti sessuali è ridotta le cose non procedono per niente bene la vostra compagna potrebbe trovare qualcun'altro che vi sostituisca.



VOGLIONO RIVIVERE IL PASSATO – Avere una storia con un ex spesso non significa esserne ancora innamorate. Piuttosto, può far rivivere un periodo della vita che non c’è più, la propria giovinezza, l’essere spensierata e più attraente. 

 ATTRAVERSA UNA CRISI ESISTENZIALE

Occhio alla crisi di mezza età , può essere un periodo caratterizzato da forti cambiamenti, e colpisce sia le donne che gli uomini.
In genere si verifica verso i 40 anni, e nella donna può coincidere con la menopausa.
Nella donna si verificano squilibri ormionali che potrebbero indurre al tradimento, potrebbe sentirsi confusa come una adolescente e cadere facilmente tra le braccia di qualcun'altro magari solamente per dimostrare a se stessa che è ancora bella, che piace ancora nonostante il trascorrere del tempo e il declino fisico che esso comporta.







INDIZI DEL TRADIMENTO DELLA DONNA


Se per l’uomo gestire una vita clandestina risulta quasi sempre un impegno stressante e che a lungo andare logora il fisico e lo spirito, la donna chetradisce diventa quasi sempre più bella. Trovando uno stimolo nella segretezza del nuovo mènage, si diverte e ne esce rivitalizzata, più pimpante e allegra,  a volte perfino ringiovanita.





  • Apparenza Personale – Tipicamente, una moglie che ha una relazione extraconiugale inizierà a fare molta più attenzione al proprio aspetto. Per esempio, potrebbe iniziare una dieta per cercare di perdere peso, potrebbe iniziare ad andare in un centro per le abbronzature o forse potrebbe voler avere le proprie unghie e i propri capelli curati e sistemati più sovente o in maniera differente, o potrebbe interessarsi molto di più al vestiario.
  • Comportamento Quotidiano – Il comportamento è un altro punto importante su cui potreste confermare il tradimento di vostra moglie. Come esempio, potreste notare che vostra moglie si alzi e parta prima per andare a lavoro, facendo dei pranzi più lunghi, o che voglia passare più tempo con le proprie amiche e così via. Ancora una volta, anche se non è la conferma di una relazione extraconiugale, è comunque uno dei molti segnali.
  • Sesso – Un cambiamento tipico nelle donne che stanno tradendo, è che non sono più molto interessate a fare sesso con il proprio marito. Quando si è in intimità, lei potrebbe voler sperimentare nuove cose o apparire del tutto distratta.



Ma come fare per non essere traditi?


Semplice! Lasciate libera la vostra partner ed amatela veramente: vedrete che tonerà. Le corna sono dei mariti gelosi e possessivi che credono che la moglie, solo perché ha firmato un contratto di matrimonio, è socia a vita e vi laverà le calze, vi fara da sguatterà, si farà amare controvoglia e via dicendo



Nessun commento: