venerdì 13 aprile 2012

Tecniche di Seduzione per le donne




L'ingegneria della seduzione ha sviluppato anche  tecniche di seduzione per donne

La maggior parte dei metodi di seduzione è destinato agli uomini.
Le storie che si raccontano, aneddoti ed esempi, sono sempre di un uomo e le sue relazioni, il suo lavoro, i suoi rapporti interpersonali.
E le donne dove sono?
L'ingegneria della seduzione è un nuovo metodo di comunicazione e seduzione che permette di Facilitare l'incontro tra universo maschile e quello femminile;
L'ingegneria della seduzione ha una sezione dedicata  alle donne  che vogliono migliorare la loro situazione sentimentale effettiva

L'ingegneria della seduzione vuole favorire il superamento dei conflitti, dei pregiudizi e dellle incomprensioni che allontanano gli uni dagli altri e rendono difficili le relazioni Uomo/Donna.
Le metodologie dell'ingegneria della seduzione consistono in:

Tecniche di seduzione che facilitano la conquista dell' anima gemella

Tecniche di pnl per il miglioramento dell' autostima 

Tecniche su come come conquistare una donna e mantenere il rapporto nel tempo

Tecniche su come conquistare un uomo e mantenere il rapporto nel tempo


Strategie specifiche per il sesso femminile, per i rapporti interpersonali dal punto di vista della donna e tanto altro. Imparerai:
- Come Stimolare l'Espressione del Talento Femminile che si Cela in Te
- Come Incontrare la Persona Giusta e Costruire una Relazione Solida
- Come Avvicinarti in Modo Consapevole alla Tua Sessualitàper Vivere Meglio il Rapporto con l'Altro

l'ingegneria della seduzione si occupa anche di insegnare come superare le incomprensioni nella coppia
sapevi che ci sono 3 segreti per superare facilmente qualsiasi crisi o problema di coppia?
1) Individuare il sistema rappresentazionale prevalente del partner. Quando scopri il modo in cui si rappresenta le informazioni, ovvero se il canale prevalente di comunicazione è Visivo, Auditivo o Cinestesico, potrai ricalcarlo e usare anche tu lo stesso canale per esprimere ciò che pensi.
2) Scoprire le tue regole e quelle del partner. Ognuno ha delle regole personali, e infrangerle può essere proprio come mettere un piede su una mina. Scoprire le vostre regole personali vi aiuterà a rispettarvi completamente a vicenda.
3) Appagare i bisogni emotivi  del partner. Ogni essere umano ha dei bisogni da soddisfare ed è proprio per questo che quando riesci a soddisfare i bisogni della persona amata non potrà che associare piacere inconscio alla tua persona e al vostro rapporto che si fortificherà progressivamente nel tempo.

Nessun commento: