martedì 15 maggio 2012

Come reagire quando il tuo uomo ti lascia







Come reagire quando il tuo uomo ti lascia?
Applicando le strategie di seduzione e di gestione emozionale dell'ingegneria della seduzione.


Il primo livello è raggiungere consapevolezza della situazione sperimentando che stai bene con te stessa in modo naturale senza dipendere
psicologicamente da nessuno tanto meno dal tuo ex.



L’arma più seducente di una donna non è il suo corpo, ma il suo fascino. E il fascino, ha ben poco a che vedere con la bellezza, le forme o l’appariscenza. Il fascino è una forza magnetica che scaturisce dalla personalità intera di una donna, dalla sua identità, dalla sua sensibilità, dalla sua intelligenza, dall’unicità del suo bagaglio di esperienze. È un influsso estremamente attraente che promana dalla soggettività di una donna ed è capace di ammaliare, di “stregare”
ll primo consiglio su Come Riconquistare un Uomo e per imparare a sedurre nel modo giusto è assicurarti di non metterti in contatto con il tuo ex per qualsisi motivo. E’ assolutamente cruciale che tu ti astenga dal contattarlo anche solo semplicemente per messaggio, e-mail, per telefono, e specialmente non incontrarlo di persona. Più ti terrai in contatto con lui, più difficile sarà per te andare avanti.

Solo quando avrai raggiunto il giusto stato di rilassamento e benessere sarai pronta a prendere la tua decisione reale riguardo al tuo operato.
 



Vai in "meta". Osserva i tuoi pensieri riguardo Lui, pensa al tuo pensato, osserva i film mentali che si attivano nel tuo cervello durante il giorno...non reprimerli ma lasciali fluire.

Ricorda che Più piangi consapevolmente e più l'impulso a pensare a lui in senso compulsivo diminuirà in tempi veloci.

Prendi consapevolezza che stai reagendo emotivamente ai tuoi pensieri non alla realtà, la realtà non la conosciamo, la rappresentiamo a noi stessi attraverso elaborazioni dei 5 sensi.




Dovrai rimetterti in contatto con il tuo ex, ma solo quando ti sentirai emotivamente pronta a farlo. Tutto dovrebbe iniziare con una telefonata casuale giusto per vedere come se la passa e per chiaccherare su quello che succede nelle rispettive vite. Non parlate a lungo, e suggerisci di incontrarvi di persona.
Al momento dell’incontro avrai bisogno di essere quella persona che eri quando stavate insieme. Se dimostrerai di essere una persona sicura di sè allora questo lo farà pensare alla rottura. Se c’è qualche possibilità di riconquistare un uomo, questo darà sicuramente inizio ai giochi.

Nessun commento: