sabato 23 giugno 2012

La seduzione del vintage: calze e reggicalze



Nell'intimo femminile sta tornando la seduzione del vintage: calze e reggicalze, nonchè la seduzione delle calze autoreggenti
Immancabile nel guardaroba delle Pin Up anni '50, considerato da Betty Page il capo d'abbigliamento più importante, divenuto poi il simbolo della seduzione femminile per eccellenza: il reggicalze è un elemento intramontabile, ricco di storia e protagonista indiscusso di mille fantasie. Indicato anche alle forme più generose, il reggicalze fascia i fianchi e, con le sue stringhe elastiche con clip (o molletta), aggancia il bordo delle calze e le mantiene nella giusta posizione.Tangamaniaonline ti offre reggicalze di vari colori, forme e tessuti, a rete, ricamati, a tinta unita e a fantasia!

 Innanzitutto autoreggenti e reggicalze, fanno letteralmente impazzire qualsiasi uomo, poiché si tratta di un indumento molto sensuale, che mette in risalto la gamba e la rende elegantissima.
Seconda cosa, un bel paio di autoreggenti sono molto più comodi rispetto ad un paio di classici collant, poiché non stringono in vita e non tolgono il fiato. Inoltre non è necessario tirarli su e giù in continuazione ogni volta che si va in bagno,riducendo quindi drasticamente anche il rischio di romperle.
Chi ha delle gambe un po’ pienotte, con un interno coscia cicciottello, potrebbe tranquillamente optare per una calza da reggicalze, la quale ha una fascia elasticizzata ma non molto stretta e priva di silicone, andando ad avvolgere la vostra gamba con delicatezza senza creare quell’effetto rotolino in alto.
Questa scelta, essendo meno pratica, è indicata soprattutto per una serata galante. Chi invece ha delle belle gambe dovrebbe assolutamente provare ad indossare un bel paio di autoreggenti, da portare tranquillamente sotto unagonna senza troppe pretese, purché non sia eccessivamente corta.

Il reggicalze. L’oggetto dei desideri, il feticcio dell’abbigliamento femminile.
Un sogno proibito che accende le fantasie degli uomini.
Quella striscia di stoffa con 4 o 6 elastici che mantengono le calze e rendono sexy le gambe e l’inguine. Nero, bianco, colorato e a mille fogge. A mio parere il reggicalze è l’indumento più sexy della lingerie di una donna. Impossibile resistere. Impossibile che non “faccia effetto”. E’ il re della lingerie.
Il più lussurioso. Esprime tanto e non può essere equivocato. La donna che lo indossa è una maestra di seduzione che sa come fare impazzire gli uomini.

in effetti per eccitare un uomo bisogna pensare come un uomo.
Gli uomini sono  spesso molto  visivi, almeno per quanto riguarda l'eccitazione.
Le autoreggenti o le calze con il reggicalze sono sempre al primo posto e poi io credo ke la cosa fondamentale sia l'effetto sorpresa, tipo quando sali in macchina e dallo spacco del cappotto spuntano fuori le gambe o quando " per  caso" ti abbassi per prendere un oggetto da terra..
Per stupire bisogna fare qualcosa che non si fà nella routine, e non bisogna mai avere paura di osare un pò.


Nessun commento: