martedì 24 luglio 2012

Forza interiore per sedurre le donne






La Forza interiore, oltre che per vivere in armonia con se stessi, aiuta a  sedurre le donne
Imparare la seduzione è un buon sistema per acquisire la giusta sicurezza che ti farà aumentare la forza interiore, innescando così un loop virtuoso.
Gli esseri umani prendono decisioni basandosi sulle emozioni che provano, quindi il segreto è farle provare emozioni . Naturalmente anche la razionalità è importante , ma tendenzialmente viene dopo. Quando hanno preso una decisione basandosi sulle emozioni, cercano di supportarla a posteriori trovando delle giustificazioni logiche.
Chi ha forza interiore e sicurezza produce naturalmente emozioni
Alle donne poi generalmente piacciono gli uomini di polso, quelli che prendono decisioni e che hanno degli obbiettivi. Ad es. se dovete uscire con una donna non chiedetele dove vuole andare, magari informandovi sui suoi locali preferiti, ma decidete voi.
Se in un locale volete andare a ballare, non chiedetele se vuole ballare, prendetele la mano e portatela sulla pista.
Contrariamente all'opinione comune non sono i soldi che fanno innamorare le donne.
Alle donne non interessano i soldi o l’aspetto fisico in se stessi, ma sicuramente a livello logico può essere un'esca ma   la cosa che conta maggiormente è il carattere e su questo hai il controllo e la possibilità di fortificarlo.
 Certo se sei senza lavoro ne prospettive avrai dei problemi, ma alla fine conta il carattere, con questo si supplisce a molte mancanze.
Migliorare te stesso inoltre ti darà molto utile anche in altri settori come ad esempio l'ambito lavorativo.


Devi sapere che le nostre abitudini, quello che facciamo e che possiamo fare, è totalmente influenzato dal cervello. Se il tuo cervello ti dice che non puoi fare una cosa non la riuscirai a fare. Per fortuna il cervello può essere “programmato” come più ci fa comodo, anche se i più non lo sanno e continuano a rimanere schiavi delle loro opinioni su loro stessi.
Ti propongo un esercizio per dimostrarti il potere del tuo cervello.
Alzati in piedi, divarica le gambe e alza un braccio tenendolo steso a livello del viso, come per indicare un punto di fronte a te. Ora fai una torsione verso destra col busto, mantenendo il braccio nella posizione di fronte alla tua faccia e facendolo girare con il tuo busto. Gira e fermati solo quando non riesci ad andare oltre. Ora prendi come riferimento il punto dove sta indicando il tuo indice e ricordalo, poi torna nella nella posizione iniziale.
Forza fallo.
Chiudi gli occhi e immagina di essere nella posizione iniziale con le gambe divaricate e il braccio alzato (non devi vedere te stesso nell’immagine, ma devi vedere quello che vedevi prima e cioè il braccio alzato di fronte al tuo viso. Ora immagina di girare come prima, ma non ti fermerai fino a che non avrai compiuto una torsione di 360 gradi, cioè fino a che non avrai fatto tutto il giro. Ora torna indietro e riposizionati mentalmente nella posizione iniziale.
Adesso apri gli occhi, alza il braccio e ripeti, questa volta veramente, la torsione e nota dove arrivi.
Sei arrivato più in la di prima? Per la maggior parte delle persone questo accade.
Questo è solo un esempio per dimostrarti il potere della mente.
Quindi il suggerimento è : accresci la tua forza interiore e vedrai miglioramenti non solo nella seduzione ma nella vita in generale.

Nessun commento: