sabato 22 settembre 2012

Come sedurre una straniera


Come sedurre una donna straniera?
Dipende dalla nazionalità della donna straniera.
Se si tratta di donne provenienti da paesi con problemi di povertà basta tenere presente che l'istinto di sopravvivenza avrà la meglio sulle emozioni, per cui la donna non si innamorerà ma mirerà solo a soddisfare le esigenze di sopravvivenza.
In questo caso sia che tu sia vecchio, grasso, brutto, insicuro, ignorante, privo di fascino incapace a sedurre non preoccuparti: è sufficiente avere una disponibilità economica che la donna straniera si dimostrerà interessata a te, soprattutto se ti trovi nel suo paese.
Mirerà in questo caso a farsi portare in Italia.

Quando mancano le risorse interiori , gli uomini per sedurre le donne straniere povere.
Per sedurle  puntano sul loro potere ( economico, lavorativo, sociale)
chissà perché l'imprenditore piace più dell'operaio
chissà perché il medico piace più dell'infermiere
chissà perché il proprietario  piace più del commesso
un pò umiliante pensare che un uomo sia scelto in base a questo, ma purtroppo se cerchi una donna straniera povera, non devi lamentarti, anche se poi giunta in italia ti farà le corna con qualche giovane prestante.


Se la donna straniera proviene da un paese senza problemi economici o politici ed è economicamente benestante allora per sedurla devi produrle le giuste emozioni.
Seduttori non si nasce, si diventa. La seduzione è una vera arte, che richiede esercizio e creatività. Bisogna sapere come avvicinare la ragazza, farla ridere e trovare qualcosa di vagamente originale per meritare la sua attenzione. Tutte queste operazioni non si improvvisano, ma sono il risultato di anni e anni di tentativi e esperienze. 

Una cosa su tutte: ALLENAMENTO. Come impari a giocare bene a calcio? Allenandoti. Come impari a guidare l'auto? Guidando. Come impari una lingua straniera? Studiando.
Come impari a rimorchiare? Allenandoti a rimorchiare.
L'aspetto fisico è solo una componente e nemmeno la più importante. Può aiutarti a conoscere ragazze, ma se poi non ci sai fare, fidati che non te ne porti a letto neanche una, nemmeno se sei bello come Brad Pitt. Quindi, mio caro amico, ti suggerisco di iniziare ad allenarti ed imparare le tecniche DELL'INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE.
Tra tutti i fattori che ti possono aiutare a conquistare una ragazza, lascia perdere le sigarette o i vestiti da fighetto (ovvio, vestiti decentemente); ma se te ne devo dire uno singolo è: SICUREZZA.
 Quante volte ho visto le amiche rincorrere il cosidetto MASCALZONE LATINO, bello e dannato, sicuro del successo con le donne, desiderato da tutte e invidiato da tanti.

Nessun commento: