domenica 28 ottobre 2012

Katia Ferrante


Katia Ferrante




L’arte di “addurre a se”:
Alchimie verbali e non verbali, relazioni intersensoriali, il mistero del non noto ed il lento svelamento della persona questi alcuni degli ingredienti dell’arte della seduzione, nella sua accezione etimologica di se-ducere, condurre a sé, grazie alla quale l’attenzione del sedotto trasla da se stesso al seduttore o più correttamente al se-ducente.
Seduzione non solo amorosa ma anche relazionale quella intesa da Katia Ferrante, studiosa dei fenomeni di tale arte e blogger affermata con l’obiettivo di diffonderne principi e comportamenti partendo dalla conoscenza del sé per arrivare alla conquista dell’altro da sè.
Sposando le teorie e tecniche proposte dall’Ing. Taramasco nel suo best seller “Ingegneria della seduzione”, con il quale avvia una brillante collaborazione, katia ferrante propone a esperti e neofiti corsi ed approfondimenti sulle diverse tematiche legate all’arte di sedurre forte anche della sua lunga esperienza nel modo del fashion business e delle produzioni televisive.
La risposta crescente del pubblico, internauta e non, ed il successo degli approfondimenti da lei proposti nel suo blog e nella sua attività redazionale pongono Katia Ferrante all’attenzione dei media che sempre di più richiedono suoi interventi e presenze ad eventi di grande risonanza, divenendo Lei stessa testimonial della seduzione.

Nessun commento: