sabato 3 novembre 2012

Come Superare la crisi di Coppia ed avere successo in amore




Come fare per Superare la crisi di Coppia ed avere successo in amore?
La cosa fondamentale è imparare quali sono le regole emotive ed analogiche che governano in processo di innamoramento e l'amore in modo da raggiungere la felicità con l'amore.
Bisogna inoltre una volta capito quale possa essere il comportamento giusto avere la forza interiore per metterlo in atto.
Evitare inoltre di scaricare sull'altra persona o su eventi esterni tutti i problemi. E' perfettamente inutile.

Molti tendono a dare la colpa alle circostanze, alcuni all’altra persona, ma in verità il problema è la scarsa conoscenza di se stessi.
Infatti, se entri in una relazione senza conoscerti profondamente,la tua storia è destinata a concludersi in malo modo. In pratica la tua storia non diventa un’occasione di crescita, ma l’ennesimo fallimento che ti accompagnerà per lungo tempo.
La maggior parte delle persone sembra non avere le capacità interiori per creare e sostenere una storia quando si fa più seria e aumentano le sfide da affrontare. Questo perché non hanno
gettato solide basi fin dal primo momento: non si può costruire una casa senza delle solide fondamenta; prima o poi cade. Se vuoi costruire una casa che stia in piedi saldamente, devi partire dalle
fondamenta.
Tutti noi abbiamo una struttura interiore che è in grado di condizionare i nostri comportamenti e le nostre scelte
La collera è nemico del controllo. Essa causa reazioni spropositate, che risultano nell’avventarsi, creando aperture che possono essere usato da un lottatore pensante e più calmo, lottando con avversari per causa di un orgoglio ferito che in momenti più lucidi sappiamo che ci sarebbe da svignarsela, o nel perdere il controllo di noi stessi, causando dolore ingiustificato alla meglio e una vendetta violenta alla peggio. La strategia e la tattica necessitano la capacità di analizzare rapidamente la situazione, che è impossibile quando siamo consunti dal fuoco della rabbia, fuori controllo.
L'ingegneria della seduzione spiega quali atteggiamenti e comportamenti tenere per superare le crisi di coppia ed avere successo in amore.
Vediamo alcune indicazioni:
Concentrarsi sulle esigenze altrui, evitando accuratamente le proprie, osservando i segnali CNV in relazione a:
–Proiezioni spontanee;
–Lapsus 
–Negazioni non ricercate.
Ecco alcune indicazioni comportamentali:
•Amplificare  i punti dove si vedono i segnali di gradimento.

Ove il soggetto non manifesta le sue scariche emozionali con pruriti, egli le manifesterà o con cambiamenti dei parametri fisiologici oppure tramite le proiezioni spontanee.
•Queste sono le frasi enunciate dal soggetto senza rispondere ad un’esigenza logica e che magari non c’entra col discorso in atto.
•Ciò avviene quando l’inconscio prende il sopravvento e comunica alla sua parte logica un contenuto emotivo.
•Le proiezioni spontanee non sono affermazioni logiche ma rivelano un simbolo che colpisce il sé del soggetto, comunica qualcosa che ha bisogno di esprimere o che ha attratta la sua attenzione.
•L’inconscio è come una “lavatrice” da lotteria sputa fuori dei simboli continuamente uno ad uno, più numeri si estraggono e più si arriva in fondo all’estrazione completa, più simboli si amplificano, più si arriva in fondo alle vere motivazioni del soggetto, più si coinvolge il soggetto.
•Alcune frasi tipo che si possono usare per amplificare una proiezione spontanea:
– Che cosa ti colpisce di ciò?
–Spiega meglio.
–Approfondisci.
–Non c’ho mai pensato, come mai la pensi così?
• Man mano che si domanda, il soggetto amplifica i simboli contenuti nelle proiezioni spontanee prendendone coscienza.
•Questo è un modo molto efficace per acquisire potenziale ipnotico nei confronti del soggetto tramite il processo di distonizzazione.
•Il giornale è una fonte inesauribile di proiezioni spontanee. Leggendolo, il soggetto fa uscire le sue proiezioni spontanee a ruota libera


Nessun commento: