domenica 19 maggio 2013

Comunicazione Seduttiva Emozionale e Benessere Esistenziale (per Gestire le emozioni e Coinvolgere nei Sentimenti e nelle Relazioni) con MASSIMO TARAMASCO (Torino 8 Giugno)

Cos’è la seduzione se non l’abilità che rende attraente chiunque nei confronti di chiunque?
Saper ascoltare e capire l’altro, un efficace uso della comunicazione verbale e non verbale, la capacità di sorprendere e di “fare colpo” sono qualità utili da sempre per gestire al meglio sentimenti e relazioni, trovando soddisfazione e benessere.
Come si può individuare il giusto comportamento per sedurre il nostro interlocutore? Se il nostro interlocutore è restio ad ascoltarci, come ci dobbiamo comportare? Se proviamo imbarazzo, timidezza o soggezione, come possiamo affrontare la situazione? Le tecniche di seduzione valgono anche nel lavoro e nell’amicizia?

L’ingegneria della seduzione (IDS) è la metodologia più moderna ed efficace che studia in modo preciso ed “ingegneristico” tutte le strategie e le tecniche di seduzione formalizzandole in modo chiaro e preciso in modo da renderle fruibili da tutti insegnando in modo pragmatico ed immediatamente applicabile metodologie che ci permetteranno di vivere bene e meglio la nostra vita di “relazioni sociali”.

Nel corso dell’incontro verranno esplorati i seguenti temi:

- Come acquisire Potenziale di seduzione
- Autocontrollo emozionale
- Segnali iconici
- Atti comunicativi coinvolgenti
- Dinamiche subliminali SIMBOLICHE che governano seduzione ed innamoramento.
- Gestione di desiderio e possesso
- Costruzione dell’immagine del sé

Siete pronti a esplorare il vostro potere seduttivo?


Massimo Taramasco si è laureato in Ingegneria all’università di Genova e possiede un Master in Marketing e comunicazione aziendale. Si è formato alla PNL sotto la guida di Tad James e oggi è uno dei massimi esperti italiani di Comunicazione analogica. Per Anteprima ha pubblicato il libro "Ingegneria della Seduzione. Il metodo infallibile per conquistare chi vuoi".

Incontro di gruppo.
data 08/06
orario:  h 16,30 - h 21

Luogo: Associazione Bianconiglio - via Morghen 28, Torino
costo: € 70,00 (partecipanti con tessera ARCI) - 80,00 (chi non ha la tessera ARCI)
termine iscrizioni: 3/06
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: corsi@etadellacquario.it

Nessun commento: