mercoledì 11 settembre 2013

Tattiche di seduzione uno

Le tattiche di seduzione sono strategie comunicative e comportamentali che permettono di coinvolgere a livello profondo le persone che ci interessano.

Seduzione, Amore e Benessere sono fondamentali nella vita dell'uomo e della donna. La seduzione è la capacità di coinvolgere, non soltanto a livello sentimentale o sessuale ma anche in tutte le aree della vita: lavorativa, familiare, sociale.
L'amore è il motore che da motivazione a tutto il nostro essere ed il benessere è principalmente la capacità di essere in armonia con se stessi, con gli altri e con tutte le cose che ci circondano.

http://www.seduzionevip.com

TARAMASCO dott. MASSIMO (Ideatore del metodo IDS: Ingegneria Della Seduzione) Quarantenne, laureato in Ingegneria presso l'Università di Genova ha unito la passione per la Scienza e la Tecnologia a quella per lo studio dei comportamenti umani, soprattutto delle motivazioni, per lo più subliminali che determinano l'innamoramento.
Autore del best seller "Ingegneria della Seduzione" (ed Anteprima) l'ing. Taramasco è un esperto di fisica quantistica e delle sue applicazioni alla Legge Di Attrazione

Nessun commento: