domenica 27 ottobre 2013

CORSO WEEK END DI PNL (Programmazione neuro-Linguistica) APPLICATA AL BENESSERE ed al SUCCESSO PERSONALE (Torino 23 e 24 Novembre)



CORSO WEEK END DI PNL (Programmazione
 neuro-Linguistica) APPLICATA AL BENESSERE 
ed al SUCCESSO PERSONALE

Il corso dura due giorni:
Sabato 23 NOVEMBRE  dalle 16 alle 20 e Domenica 24 Novembre dalle 10 alle 13 
SEDE:Torino presso CONTAINER, VIA DEL CARMINE 11 ( a 50 metri da via 

Garibaldi)
costo del seminario: 50 euro

(Verrà rilasciato Attestato di partecipazione)


Conduttore:
Massimo TARAMASCO
(Ideatore del metodo IDS -ingegneria della seduzione-Esperto di Comunicazione Emozionale Subliminale Love Coach e Formatore, Motivational Speaker, Life Coach & PNL Master, autore del libro :" Ingegneria della Seduzione" ed. Lindau)

PRENOTARE VIA MAIL A : centrostudicomunicazione@yahoo.it

(o tramite sms a: 333 1511703)



La Programmazione Neuro-Linguistica ti  consente di pensare allo stesso processo del pensare e modificarlo per ottenerne dei vantaggi. In questo modo le credenze negative vengono allontanate e puoi beneficiare di uno stato fisico e mentale più positivo.

la maggior parte delle persone è davvero incapace di predire con un minimo di precisione cosa le renderà felici. Ironia della sorte, la maggior parte delle persone sa essere davvero precisa, quando si tratta di immaginare cosa potrebbe andare storto e quanto ci rimarrebbe male.

Come fanno alcune persone a trasformare lo stress in motivazione, a raggiungere i propri obiettivi e ad affrontare lucidamente situazioni critiche, periodi di forte tensione ? In altre parole, come fanno a vivere bene nonostante le sfide di ogni giorno?
Hanno imparato a generarsi convinzioni positive.
Le convinzioni sono il frutto di apprendimenti emozionali significativi che ci dicono quello che possiamo fare e cosa non possiamo fare, quello in cui credere e quello in cui non credere. Esse esercitano una forte influenza sulle nostre relazioni quotidiane e determinano la nostra vita. Sono i 'pilastri inconsci' molto radicati dentro di noi ai quali difficilmente rinunciamo. Una convinzione funziona come un programma occulto che organizza i nostri comportamenti verbali e non verbali anche oltre la nostra consapevolezza. Generare nuove convinzioni potenzianti ci permetterà di allargare il ventaglio di possibilità per ottenere ciò che vogliamo


PROGRAMMA DEL SEMINARIO
 
- CONVINZIONI 
- CAMBIO DI CONVINZIONI 
- TIME LINE 

- ANCORAGGI EMOZIONALI
- STRATEGIE MOTIVAZIONALI 
- MODELING 
- I MODELLI IPNOTICI DI M. ERICKSON 
- UTILIZZO DELLA TRANCE PER ACCEDERE A RISORSE – RICERCA INCONSCIA DI STATI – SUGGESTIONI E RIPROGRAMMAZIONI POST TRANCE 
- TIME LINE E REIMPRITING 
- CAMBIO DI STORIA PERSONALE

Nessun commento: