CONTATTI


DOTT. MASSIMO TARAMASCO

TEL.:             333 1511703      


MAIL: centrostudicomunicazione@yahoo.it

7 commenti:

Unknown ha detto...

salve,

sono capitata x caso su you tube e considerando l argomento mi sono subito sentita attratta dai suoi video.
molto interessanti ma non so se di facile messa in atto per me che in campo sentimentale a tratti mi sento una principiante in quanto pur avendo una certa età di esperienze ne ho avute poco; probabilmente xche ho sempre creduto che doveva essere l uomo a fare il primo passo. ed io che avendo problemi di deambulazione mi sono sentita insicura.
quando poi qualcuno mi interessava x davvero e ci ho provato ho prendevo un palo o mi rendevo conto che erano delle persone nn adatte a me.
ultimamente sto cercando di rivedere le credenze che avevo stratificato negli anni nei confronti di me stessa e sto cercando anche di capire che tipo di persona vorrei al mio fianco.
diciamo che credo di sapere quel che voglio. il problema adesso è come ottenerlo. una persona mi interessa sa un po ma davvero non so come approcciarmi. un po di confidenza l ho creata anche xche lui ė un tipo schietto e gentile. ma nn mi va di fare la prima mossa. anche xche siamo in ambito lavorativo. e un consulente esterno x la ditta in cui lavoro. nn so se sia sposato o altro. so solo che mi piace. che faccio ? lo vedo solo x lavoro e nn ci sono  occasioni x restare soli x prenderci un caffe e intavolare discorso su cose piu personali. solo qualche scambio di sguardi.
ma sono determinata ad approfondire questa conoscenza. mi da qualche consiglio.
grazie se vorra rispondermi

michela

Ila ha detto...

Salve...

Ho conosciuti un uomo.... Abbiamo passato un week end romantico..... Siamo rimasti sul " ci sentiamo " e poi è sparito, ha smesso di rispondere ai miei sms.. Lascio perdere , vista che mi ha sbattuto la porta in "faccia" o seguo la mia voglia di riconquistarlo. Lui non abita vicino a me ... Non abbiamo amici in comune. Che cosa posso fare per riavere almeno un contatto con lui e capire ...... A livello inconscio non riesco a dire basta è un emozione forte

Ila ha detto...

Salve...

Ho conosciuti un uomo.... Abbiamo passato un week end romantico..... Siamo rimasti sul " ci sentiamo " e poi è sparito, ha smesso di rispondere ai miei sms.. Lascio perdere , vista che mi ha sbattuto la porta in "faccia" o seguo la mia voglia di riconquistarlo. Lui non abita vicino a me ... Non abbiamo amici in comune. Che cosa posso fare per riavere almeno un contatto con lui e capire ...... A livello inconscio non riesco a dire basta è un emozione forte
Grazie per una risposta

Nicol n. ha detto...

Buongiorno,
le chiedo qualche consiglio mirato alla mia situazione.
Se accetterà le sarò immensamente grata.
Riassumo brevemente.
Io(Nicol,35 anni)ed Edoardo(40)ci siamo lasciati 2 mesi fa dopo 4 anni insieme di amore profondo(2 di convivenza,comprato casa insieme e a Natale mi aveva anche chiesto un figlio.A dir la verità l'ho lasciato io perchè a gennaio è spuntata un'Amica con cui si scriveva e si vedevano di nascosto. Dopo aver tentato per 3 mesi di sistemare la relazione,discussioni continue,tensioni e gelosia oltre ogni limite,una domenica ho scoperto l'ennesima montagna di bugie e me ne sono andata(con tantissima sofferenza).
Problema: lavoriamo nella stessa azienda.
Da quel momento c'è stata una escalation di avvenimenti. E'un tiramolla.Lui che viene alla mia scrivania,mi prende la mano,carezze,baci sulla fronte,poi sparisce nei weekend. Feeling incredibile,risate,scherzi,e poi si allontana. Mi dice che sta frequentando l'altra,ma che non vuole perdere il legame con me e che mi vuole tantissimo bene.Poi arriva un giorno e dice che dobbiamo allontanarci,che mi restituirà i soldi della casa;non mi parla per un paio di giorni e poi si fa trovare a pranzo nel bar dove sa che vado a pranzo,mi accompagna in stazione,mi accarezza,risate insieme.
Io lo sto lasciando un pò nel suo brodo,primo perchè se gli continuo a dare retta mi viene l'esaurimento,secondo perchè lo vedo molto confuso. Ma è lui che continua a venire a cercarmi!
Io mi trovo un pò confusa. Alle volte vedo triste e non spumeggiante come sempre, ora è pacato; cosa che in teoria non dovrebbe visto che ha una ragazza fresca fresca e stanno facendo un sacco di viaggi insieme (ma forse è solo preoccupato per il mutuo e i soldi che mi deve restituire).
Gli amici dicono che è irriconoscibile(ha sbalzi di umore, scatti improvvisi, reazioni spropositate)
Io ho tentato di prendere la mia strada (mi sono iscritta in palestra, cambiato look e colore di capelli, esco con amici, tutto per tentare di distrarre la mente); anche se lo amo ancora mi sto imponendo di stargli un pò alla larga e trattarlo come un collega.
Negli ultimi giorni ci siamo parlati con calma, abbiamo chiarito e ci siamo chiesti scusa reciprocamente dei nostri errori, serenamente. Lui ha detto che gli si era rotto qualcosa dentro, che non era più felice,che deve pensare, poi addirittura spontaneamente ha lasciato aperto uno spiraglio riguardo ad un possibile "io&te" in futuro;
dopo due ore mi scrive un sms:
"è ovvio che a me spiace tutto quello che è successo, che ti ho fatto
ma credo che la situazione odierna sia inevitabile per ritrovare la serenità
non so come saremo io&te prossimamente, so quello che voglio, tenerti accanto come amica, come amica a cui voglio molto bene. mi rendo conto che non è facile, ma la difficoltà l'ho voluta io...quindi..."

In certi momenti sento che tra noi c'è un feeling pazzesco, che basterebbe pochissimo per tornare insieme, per riacchiapparlo. In altri invece è lontano, insondabile...Lo sfioro con le dita, e poi lo riperdo...
In altri momenti ho l'impressione che di me non gli importi nulla, se non tenere un'amica,o che lo fa per pena,o ancora che stia facendo il viscido solo perchè non ha le palle per dirmi chiaramente di sparire.
Mi sto illudendo o no? Sto vedendo qualcosa che non esiste? Non capisco più nulla.
Gli amici mi dicono di rifarmi una vita e dimenticarlo.

Se volesse darmi una sua opinione al riguardo e/o preziosi consigli, gliene sarei immensamente grata.
Nel caso avesse necessità di qualche chiarimento, chieda pure.
Grazie mille
Nicol

Angy ha detto...

Salve, volevo chiederle se il potenziale verso una persona può sparire quando non ci si vede per tanto tempo a causa di circostanze improvvise . E come si fa a capire di averlo verso qualcuno che si conosce molto superficialmente.

Unknown ha detto...

Ciao massimo ho bisogno di aiuto per favore. la mia ex da 2 anni che stavamo insieme già sta con un'altro dopo una settimana ..e subito dopo mette le foto di lui e lei insieme ogni giorno e scrivendo commenti riferiti visati su di me.. volevo sapere se è davvero felice o la devo lasciare vivere la Sua vita oppure aspettare 21 giorni e scriverla dato che mi ha anche bloccato su whatapps.. trane le sue sorelle che mi guardano sempre i miei stati su whatapp... Non lo bloccato per farla capire che non mi interessa e faccio l'indifferente.. la sua relazione è davvero un ripiego??
Oppure lo vive felicemente e se così che devo fare farla vedere anch'io ho conosciuto un'altra oppure fare la mia vita in privato..

Unknown ha detto...

Salve signor massimo avrei bisogno di un suo consulto mi sono appena lasciata con il mio ex e non so come devo comportarmi in questo momento lo già cercato più volte ma con scarsi risultati anzi disastrosi direi ma non riesco più a riprendermi come dovrei comportarmi?Adesso?